Smalti tendenza
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- marte
- Ambasciatore

Re: Smalti tendenza
Verde speranza
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
zizzia
- Admin

ma bene avete tirato su questo mio vecchio post!
per quanto riguarda me personalmente dopo due sedute dalla unghiaia ho deciso che il gel alle unghie non fa per me, lo odio proprio!
non sono andata dall'unghiaia per farmelo togliere via con quella specie di fresa perchè immagino mi avrebbe limato anche le miei unghie, e lo sto quindi consumando a poco a poco usando delle semplici lime.
sono riuscita anche ad accorciare le unghie usando delle forbicine, ancora ho qualche millimetro di gel color glicine che copro con uno smalto nero che ho steso su tutta l'unghia.
per quanto riguarda me personalmente dopo due sedute dalla unghiaia ho deciso che il gel alle unghie non fa per me, lo odio proprio!
non sono andata dall'unghiaia per farmelo togliere via con quella specie di fresa perchè immagino mi avrebbe limato anche le miei unghie, e lo sto quindi consumando a poco a poco usando delle semplici lime.
sono riuscita anche ad accorciare le unghie usando delle forbicine, ancora ho qualche millimetro di gel color glicine che copro con uno smalto nero che ho steso su tutta l'unghia.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Gloria
- Ambasciatore

Concordo con te, a me le unghie crescono troppo e poi mi sembra di avere una protesi. Ieri sera mi sono limata le unghie e me lo sono tolto.Quindi mi tengo le mie, anche se non sono fantastiche.zizzia wrote:ma bene avete tirato su questo mio vecchio post!
Chiedevo in questo mio post http://www.noimamme.it/forum-nm/gel-unghie-t4538.html se avete suggerimento per "imitare" quell'effetto lucido che mi piaceva molto.
NoiMamma in cammino