Crollo imminente

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crollo imminente

Post by bea »

Brava che hai affrontato la situazione e preso il toro per le corna.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

:-)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

Ciao Greda, i miei hanno la stessa età sei tuoi, la più grande 31 e il più piccolo 10!
Oggi ho visto un'amica, lei ha due bimbe di 5 anni e 20 mesi. Se non fosse stato per lei non so cosa avrei fatto. Sono sveglia dalle 5, notti insonni per fortuna quasi nessuna, ma non riposo mai bene. I cuccioli dormono con mamma e mi cercano spesso. Papone si alza presto, perciò cerco di farlo riposare. Non lavoro, sono sempre con loro.
Ma impazzisco lo stesso.
Mi sento una mamma cacca come mi dice la più grande quando le dico "no" ... :(
Oggi non tolleravo i suoi capricci, solo perchè era stanca. E ora scrivo con lui che si contorce in braccio.
Tu vai pure a lavorare... cosa pretendi di più da te? Mandale al nido/ materna e tu stattene a casa per mezza giornata in fere ( se puoi) e riposa, almeno una volta ogni tanto.
Ti lascio un pensiero e un abbraccio sincero di supporto.
Locked