Cara Scarlett, io ti posso solo augurare di non mollare mai....sono da poco su questo forum ma le tue parole sono sempre state di conforto, aiuto e di forza! Io ti lascio un abbraccio, sperando che tornerai quando vorrai....noi, io, saremo sempre qui a farci forza a vicenda, consolarci e stringerci l'un l'altra quando ce n'è bisogno....scarlett73blu wrote:Grazie cara, anche tu nei miei, specie perche' ti ho conosciuta sul forum e poi quasi subito ci hai dato la bella notizia.
Non posso che ringraziarti di tutto, e augurarti ogni bene.
Passero' ancora a trovarti, perche' cerchero' di connettermi tutte le volte che posso, ma non me la sento piu' di scrivere come prima che sono alla ricerca, mi rendo conto che ci sono tante ragazze che hanno iniziato il percorso, e confrontarsi con me, proprio adesso che sono cosi' "chiusa", cosi' "stanca" non fa bene. Non e' giusto, ci sono sempre, e sono accanto a te, e anche a loro, ma la ricerca deve gioia, collaborazione con un compagno comprensivo, se diventa un peso, un impegno, un compito, come nel mio caso, ti schiaccia, e non reggi.
Ho bisogno di tempo. Ma tranquilla, tranquille, vi leggo. Un bacione
Un abbraccio veramente di cuore!