Io credo di si, ha avuto tantissimo muco, sbavava come un pitbul e non capivo perché, eritema da pannolino che non ha mai. In bocca non di lascia guardare, per me sono quelli di fianco ai palettoniEma wrote:Maledette supposte!
Tu pensi siano i denti?
Vomito notturno
- Franz
- Ambasciatore

Re: Vomito notturno
- bea
- Ambasciatore

Re: R: Vomito notturno
Osteopata?Ema wrote:Niente.
La pediatra ipotizza reflusso, che potrebbe aggiustarsi col gastrotuss, ma necessiterebbe di digiuno di 3-4 ore, che con Anna non è ipotizzabile.
Ricordo una vecchia utente (Silvia) che aveva risolto un grave problema di reflusso del suo bimbo più piccolo così
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore

Re: Vomito notturno
Quelli che ha messo Anna settimana scorsa, infatti.Franz wrote:Io credo di si, ha avuto tantissimo muco, sbavava come un pitbul e non capivo perché, eritema da pannolino che non ha mai. In bocca non di lascia guardare, per me sono quelli di fianco ai palettoniEma wrote:Maledette supposte!
Tu pensi siano i denti?