elogio della disciplina
Moderator: Paola
- los
- Ambasciatore

- marte
- Ambasciatore

Re: elogio della disciplina
Ma no los
parola a parte, qui si sta dicendo che i bambini crescono bravi soldatini, se gli si da delle regole da rispettare.
Io sto dicendo che non voglio un soldatino.
Per quanto possa essere politicamente scorretta una affermazione del genere, me ne rendo conto.
parola a parte, qui si sta dicendo che i bambini crescono bravi soldatini, se gli si da delle regole da rispettare.
Io sto dicendo che non voglio un soldatino.
Per quanto possa essere politicamente scorretta una affermazione del genere, me ne rendo conto.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- los
- Ambasciatore

Re: elogio della disciplina
Ma guarda, i miei non sono certo soldatini e hanno avuto molta più libertà di fare della media dei ragazzi italiani che conosco 
Eppure di regole ne hanno avute, perché a lasciar fare da loro avrebbero giocato alla ps2 dodici ore di fila (i maschi) e sarebbero andati a zonzo già a 12 anni (la Chiara).
E, ovviamente, anche a spiegarlo millemila volte avevano sempre un'obiezione e ci ritentavano sempre.
Questo è solo un esempio, ma ce ne sono molti altri sulla falsariga.
Eppure di regole ne hanno avute, perché a lasciar fare da loro avrebbero giocato alla ps2 dodici ore di fila (i maschi) e sarebbero andati a zonzo già a 12 anni (la Chiara).
E, ovviamente, anche a spiegarlo millemila volte avevano sempre un'obiezione e ci ritentavano sempre.
Questo è solo un esempio, ma ce ne sono molti altri sulla falsariga.
Shit happens!