Titty wrote:comunque credo proprio seguirò il consiglio di lelia...inizio con una parete e poi vedo come va ;O)
vi faroBBi sapere! :loooool:
Hai fatto sgolosare Luca...
Lo prendi quindi dove mi dicevi?
Oh yes!
La vuoi anche tu?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
elly wrote:Io ce l'ho nella parete dietro al letto matrimoniale. L'effetto e' bellissimo e decisamente non e' un problema pulirla. Pero' la mia non e' 35 mq eh! Molto molto meno!!! Ma bella bella, l' adoro, percio' appoggio in pieno l'idea.
Grazie!
Con te sono a quota 3 favorevoli :loooool: