Ho trovato due gattini!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76

Post by lory76 »

Comunque non sono in vena di polemiche, quello che ho detto l'ho ampiamente spiegato.
Dilly, sa cosa intendiamo con questo tagliare corto, sa come trovare i patpat, se sono quello che vuole.
ma sa anche che alle volte servono le strigliate e non solo le carezze.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Saosina_grafica wrote:Anche se non c'è scritto sfogo non mi sembra il caso di arrabbiarsi con Dilly solo perchè ha riportato un fatto che le è successo e poi il discorso è scivolato su una situazione familiare che non è da lei modificabile...

Dilly è qua dentro da tempo e conosce lo spirito di noimamme: le strigliate spesso sono funzionali, e a volte occorrono per far capire alle persone quale sia il problema che ostacola la loro "crescita".
E la cosa bella è che non esiste un pulpito unico, ma si fa a turno a fare i cazziatoni e a riceverli.
Così si impara a conoscersi meglio, a volte si diventa persino migliori.
Image
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Non era mia intenzione mettere in discussione le vostre buone intenzioni, ma solo il tono con cui sono state scritte... E non volevo neanche fare polemica...

Ho citato solo un paio di frasi perchè non avevo il tempo di citare bene tutto...

Forse a MIO parere non era la situazione adatta a fare un cazziatone, ecco....

Spero di non aver offeso nessuno, nel caso chiedo scusa...

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Locked