Paola M. wrote:ah ecco, sta messo come lapo allora, solo che è meno scassaballe! ahhahah
ieri, festa dell'oratorio:
- mamma è una cosa obbligatoria l'oratorio, la messa, il prete e quelle COSE lì? - No, obbligatorie NO ma auspicabili, come lo sport, per intenderci. - Quindi, come ho deciso di NON andare a calcio e tu m'hai dato le alternative posso decidere che l'oratorio non fa per me? - Sì amore, in effetti sì, solo che al momento non ho alternative da offrirti - Ok, allora ne riparliamo quando avrai alternative valide...
ecco, io uno così, che cazzo lo mando a fare dal prete? ahahahah
Senti Paola, Jacopo avrà qualche anno in più, ma... è occupato?
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Paola M. wrote:ah ecco, sta messo come lapo allora, solo che è meno scassaballe! ahhahah
ieri, festa dell'oratorio:
- mamma è una cosa obbligatoria l'oratorio, la messa, il prete e quelle COSE lì? - No, obbligatorie NO ma auspicabili, come lo sport, per intenderci. - Quindi, come ho deciso di NON andare a calcio e tu m'hai dato le alternative posso decidere che l'oratorio non fa per me? - Sì amore, in effetti sì, solo che al momento non ho alternative da offrirti - Ok, allora ne riparliamo quando avrai alternative valide...
ecco, io uno così, che cazzo lo mando a fare dal prete? ahahahah
hahhaha...nooo Devi mandarlo...lo sai quante domandine carine gli fara'...hahahha...comunque..è proprio figlio di cotanta mamma..hahahha..
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"