Scusa ma mi sa che tu capisci solo quello che vuoi capire, prima di tutto io non ho augurato nessuna disgrazia a nessuno, ho solo detto che se fai del male alla gente prima o poi ti torna indietro e questo non vuol dire augurare disgrazie; seconda cosa ho detto che ci godo a sentir mia figlia chiamare mia suocera SIGNORA anzichè nonna e non mi pare che questa sia una disgrazia, visto che mia suocera non vuole comunque essere nonna!!Jersey wrote:Cosa c'è di bello nell'odio?
Cosa c'è di bello nell'augurare cose brutte ad una persona?
Per quanto possa essere spregevole questa persona....
Bello è alzarsi la mattina e vedere tua figlia felice, non alzarsi la mattina per godere delle disgrazie altrui
E questo che c'entra?
Suocera o no, godere delle disgrazie altrui non è nè bello nè giustificabile.
Per quanto riguarda l'alzarsi al mattino e vedere mia figlia felice....non rispondo neanche perchè non ha niente a che vedere con il rapporto SUOCERA.
Gentilmente ti prego di evitare giudizi dati a sproposito, preferisco confrontarmi con donne che hanno il mio stesso problema o che comunque dimostrano di avere l'intelligenza di mettersi nei panni di chi come me quando si è sposata non ha trovato una seconda famiglia ma terra bruciata.