mamme da test...mi raccontate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

io sono stata tanto presa dalle emozioni che....
l'ho buttato senza fotografarlo...
che peccato me ne sono pentita...
Triky

Post by Triky »

Vi racconti, era più di un anno che cercavamo ma la cicogna proprio non voleva posarsi (soffro di pco).....Bhe 3 e ultimo tentativo (per quel momento) di stimolazione ovarica e unico dei 3 che aveva finalmente prodotto 2 follicoli!!!
Bhe ero al tel con una amica di Cagliari...Lei mi esortava io volevo aspettare ero solo il 11giorno post ovulatorio...bhe non resisto lo faccio....Si colorano entrambe....Superfelice e incredula.....in teoria dovevo aspettare e farlo col socio ma non ce l'ho fatta...così per renderlo partecipe mando un MMS con la foto delle lineette....E con scritto Sto/iamo arrivando....
Lui mi telefona e mi dice..."cosa?".....ahahaha :D
marte71

Post by marte71 »

noi non la cercavamo, anzi è arrivata come un fulmine a ciel sereno...
io le avevo tutte, ovaie policistiche, utero retroverso, adenoma ipofisario. era l'ultimo dell'anno, eravamo un po' ubriachi e quindi l'attenzione probabilmente è andata a farsi benedire...complice chi mi diceva che non avrei potuto avere figli facilmente, non ce ne siamo preoccupati molto. arriva il 12 gennaio del 2003, giorno in cui avevo già prenotato una risonanza magnetica alla testa, con contrasto e sapevo che senza test e senza ciclo non me l'avrebbero fatta, quindi compro sto test giusto per.
io vivevo ancora coi miei, quindi lo racconto a mia mamma e le dico guarda giusto per star tranquilli, se no domani mi rimandano a casa e lei, si si fai sta cosa e bon.
peccato che quando sono uscita dal bagno ero verde...mia madre non ci credeva, ha voluto rileggere di persona il foglietto illustrativo e ripetendo cento volte in un minuto che ero incinta ha infilato i panni appena ritirati, nel frezer :ola:
lui invece non la prese benissimo, anzì sparì per tre mesi...ma questa è un'altra storia.
Locked