la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ariel

Post by ariel »

anche io avevo pensato a una provocazione...ma tanto è servita per far parlare un po' tutte...
per quanto mi riguarda...ho cambiato idea su molte cose, ma non sul fatto che mi piace vedermi panzona...e non impazzisco nemmeno per le altre pance...fa tenerezza immensa pensare che dentro c'è un bimbetto meraviglioso...poi io sto giornate intere buttata sul letto a ridere con il mio frullino che si muove e mi fa tribolare...e non vedo l'ora di averlo tra le braccia e ho le mani incollate sulla pancia...ma evito di guardarmi allo specchio
anche io son tra quelle che si son sposate sapendo che il marito voleva almeno due figli, pure io li volevo, potendo scegliere avrei preferito averli già pronti e fatti...ma credo sia tutto naturale e dovuto...non lo amerei già così tanto se non fosse dentro di me, una parte di me e del mio amore...
un bacio a tutte per aver aperto il cuore
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Se è solo una provocazione a me sembra proprio di cattivo gusto...
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

mammalice wrote:Se è solo una provocazione a me sembra proprio di cattivo gusto...

a me invece piace
se ci da' la possibilita' di ragionare e confrontarci
e riflettere sulla sensazione di avere una pancia
sui disagi fisici nell'essere incinte
e perche' no, ad abituarci a aragionare sul fatto che le sensazioni sono soggettive
e non dobbiamo sentirci in colpa se non proviamo sempre emozioni latteemiele
perche' penso che tutte le mamme, almeno una volta nella vita, siano state sfiorate per un attimo dal pensiero "ma chi me l'ha fatto fare????"

Impariamo a non raccogliere le provocazioni, e ad andare oltre
siamo noi utenti che stabiliamo la qualita' del forum
a prescindere
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked