io a una diagnosi non ci sono mai arrivata purtroppo. Chi diceva "sfiga", chi diceva che eravamo sicuramente portatori sani di chissà che... per cui ho provato, consapevole che poteva ripetersi il disastro. Ecco, non è stato facile... ma forse in fondo non lo è per nessuno, ogni gravidanza ha il suo carico di ansie, di preoccupazioni! un vantaggio però c'è: ed è che l'altra volta sono caduta dal pero, e anzi era un attimo che arrivavo a 21 settimane senza immaginare nulla. Stavolta almeno ero seguita molto meglio! sicuramente è un piccolo aiuto potersi preparare, partire coi piedi di piombo, senza illudersi di nulla, anche se è lo stesso devastante, nel caso vada male. Ti abbraccio forte anche io!Dilly wrote:Sono felice per te Chiara (e mi dai speranza...prima o poi forse scriverò un post simile anche io, in barba alle percentuali di rischio e ai genetisti)
aspettiamo una Personcina
- Chiara
- Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina
-
Dilly
- Ambasciatore

Chiara wrote:io a una diagnosi non ci sono mai arrivata purtroppo. Chi diceva "sfiga", chi diceva che eravamo sicuramente portatori sani di chissà che... per cui ho provato, consapevole che poteva ripetersi il disastro. Ecco, non è stato facile... ma forse in fondo non lo è per nessuno, ogni gravidanza ha il suo carico di ansie, di preoccupazioni! un vantaggio però c'è: ed è che l'altra volta sono caduta dal pero, e anzi era un attimo che arrivavo a 21 settimane senza immaginare nulla. Stavolta almeno ero seguita molto meglio! sicuramente è un piccolo aiuto potersi preparare, partire coi piedi di piombo, senza illudersi di nulla, anche se è lo stesso devastante, nel caso vada male. Ti abbraccio forte anche io!Dilly wrote:Sono felice per te Chiara (e mi dai speranza...prima o poi forse scriverò un post simile anche io, in barba alle percentuali di rischio e ai genetisti)
- Chiara
- Ambasciatore

la Personcina oggi si appresta a incartare il suo primo regalo... ok ok darò una mano io, siamo così piccoli ancora!!
Raf compie gli anni e gli ho preso un pensierino grande e uno piccolo, vorrei farglieli trovare sul tavolo domani mattina in modalità sorpresona strappalacrime
.
(sorvolo sul fatto che lui a me non ha preso nemmeno un bacio perugina?? ghghgh non importa... sti uomini a volte non ci arrivano proprio!!!)
Raf compie gli anni e gli ho preso un pensierino grande e uno piccolo, vorrei farglieli trovare sul tavolo domani mattina in modalità sorpresona strappalacrime
(sorvolo sul fatto che lui a me non ha preso nemmeno un bacio perugina?? ghghgh non importa... sti uomini a volte non ci arrivano proprio!!!)