Serie tv sky

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Serie tv sky

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
Thor76 wrote:Oramai su sky non fanno piu' niente. Siamo li lu per mollare qualche pacchetto. Mi sa che ho piu' filn io sull'hd esterno che non sky
Toh siete messi come noi. E quei soldi iniziano a scocciarmi veramente tanto. Fino a qualche anno fa dicevo: tanto non andiamo mai al cinema, ce lo ripaghiamo così. Ora molte serie le guardò in streaming perché quando mi accorgo che mi piacciono sono alla fine. Film zero. Mio marito guarda spesso com'è fatto, mega fabbriche e mega costruzioni ma sono a ripetizione sempre le stesse cose. Tanto vale toglierlo!
Uguale uguale qui.

L'alternativa è Mediaset premium, ma molti nostri amico si sono lamentati anche di quello. E poi c'è Infinity. Non ho però riscontri per quest'ultimo.

Tu non hai On demand?
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Se volete disdire Sky e avete la TV che lo supporta o la playstation c'è Infinity. Costa qualcosa come 6-8 euro al mese e ha un pozzo di serie TV e film, però non nuovissimi.
Alcuni non le avevo mai visti. Mio marito s'e guardato tutto breaking bad, io mi sto riguardando tutto private practice, e i mitici di Big Bang theory. Ma abbiamo comunque tenuto il base di Sky per una serie di ragioni.
A me piacciono molto anche i telefilm polizieschi semplici tipo Hawaii five -o, i vari CSI, New York in particolare, poi le serie mediche, insomma sono una vera tossica delle serie TV.
Stanno dando la seconda dell'angosciante leftovers, masters of sex, strike back e tutti i vari masterchef.
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Ma un abbonamento che faccia vedere solo la Fox?
Noi amiamo molto le serie, la nostra preferita e The good wife, le abbiamo in dvd ma aspettare che escano è uno strazio. Blacklist, The Walking Dead, The following....su Fox sono già avanti...poi io adoro le serie poliziesche e ora guardo spesso Giallo sul digitale terrestre che ne manda tante (non sempre di qualità però)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked