Domani prima ecografia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia

Post by Weinà »

Brufen wrote:Mi dispiace, ma lo sai che sono così, non averne a male.

Piuttosto, nell'ospedale c'è la zona VIP?
Io andavo li pagando un po' di più, ma c'era sempre qualcuno che parlava inglese, di solito le infermiere, in più non facevi la fila.
Adesso che mi ricordo, quando prenotavo per la volta dopo chiedevo di essere vista sempre dalla stessa persona, altrimenti cambiava sempre.

Ma è un'ospedale internazionale?

Un abbraccio
No, non è un'ospedale internazionale. Qua non ce ne sono. Sì, io ero nella zona VIP e infatti la prima dottoressa che mi ha visto un pochino di inglese lo masticava, ma abbiamo parlato per lo più in cinese. Poi però mi ha mandato giù. E io che pensavo che lei avesse l'ecografo. Era così in gamba.
Vabbè, poco male. Mi organizzerò meglio dalla prossima volta. Grazie per le dritte, come sempre.
Lo so, loro sono così. Però in momenti come questi brucia un po'.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io eco esterna solo dopo tot tempo.
Ma sono scemi?!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Bonnie »

Vale mi dispiace.
Medici stronzi ce ne sono sempre troppi, magari li in concentrazione più alta.
A me è capitato una volta, a 11 settimane, tramite ps per delle perdite, uno di questi, mi ha tenuta venti minuti a chiedere il colore delle perdite mentre io avrei voluto morire.
Poi eco, con schermo girato verso di lui. "signora, il battito c'è, tuttapposto, certo che se ricapita ogni volta non può venire qua in ps, stia un pò tranquilla."

-Mandare mentalmente affanculo
-concentrarsi sul fatto che c'è, che sta bene, che sta crescendo, che andrà tutto bene.

bacione.
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Locked