Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Io francamente conosco anche figli unici felici di esserlo. E conosco figli non unici con pessimi rapporti con i propri fratelli o sorelle. Non credo che esista la cosa "giusta" da fare in questo campo, ognuno semplicemente fa quello che ritiene giusto per sé e per la propria famiglia.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia wrote:Io francamente conosco anche figli unici felici di esserlo. E conosco figli non unici con pessimi rapporti con i propri fratelli o sorelle. Non credo che esista la cosa "giusta" da fare in questo campo, ognuno semplicemente fa quello che ritiene giusto per sé e per la propria famiglia.
Sono d'accordo con te, secondo me il tuo è un discorso molto rispettoso degli altri (a parte il fatto di figli unici felici e convinti... perchè onestamente non mi sono mai capitati).