Veronica, sinceramente mi pare che questi vet ne abbiano capito pochino e che si rifugino in una possibile diagnosi di malattia cmq rara per pararsi il posteriore.
Ho amici con gatti a Torino, vuoi che mi informi per trovarti un nominativo di vet fidatissimo? La gatta per ora è ricoverata? Dall'eventuale secondo vet, nel caso, potreste portare anche solo le analisi e sentire un parere.
Dimmi tu, io lo faccio più che volentieri se pensi ti possa essere utile.
Il contagio a me continua a sembrare abbastanza fantascientifico, in tutta sincerità, ma capisco ovviamente che questo non ti rassicuri.
la mia gatta maia
- veruz
- Ambasciatore

se non è uno sbattimento mi farebbe piacere avere un ulteriore nominativo.Lelia wrote:Veronica, sinceramente mi pare che questi vet ne abbiano capito pochino e che si rifugino in una possibile diagnosi di malattia cmq rara per pararsi il posteriore.
Ho amici con gatti a Torino, vuoi che mi informi per trovarti un nominativo di vet fidatissimo? La gatta per ora è ricoverata? Dall'eventuale secondo vet, nel caso, potreste portare anche solo le analisi e sentire un parere.
Dimmi tu, io lo faccio più che volentieri se pensi ti possa essere utile.
Il contagio a me continua a sembrare abbastanza fantascientifico, in tutta sincerità, ma capisco ovviamente che questo non ti rassicuri.
anche se la veterinaria che ci ha inviato li non ci è dispiaciuta affatto, non la conosciamo ma ci è sembrata molto disponibile e preparata.
del contagio sono io a farmi le paranoie, loro sono sereni però sai quando uno ti dice "non dovrebbe epperò..." ...epperò io ora voglio sapere.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Lupina
- Ambasciatore

Quando eravamo torinesi, i miei gatti li curava lo studio del dott. Pastrone.
Mi sono trovata molto bene, tanto che tutti quelli che conosco sono passati a far curare i propri animali da Pastrone & co.
Mi sono trovata molto bene, tanto che tutti quelli che conosco sono passati a far curare i propri animali da Pastrone & co.