secondo me, MA POSSO BENISSIMO SBAGLIARE, ha ricevuto un'educazione della serie: l'uomo lavora fuori casa, quando torna può stare coi figli perchè è la donna che bada alla casa al 100%, serve l'uomo al 100% e cresce i figli al 100%..
quindi lui sembra che senta di avere il diritto di stare con la figlia senza doversene occupare a livello educativo e senza dover provvedere alla casa, perchè lui il suo lavoro ce l'ha e quello spetta alla moglie.
concordo con chi dice che l'amore non centra, qui si va ben oltre, lui non parla nemmeno di sentimenti (e qualcuno lo dovrà pur provare, ne è testimone il fatto che abbia usatod el tempo per coccolarsi la figlia) solo che per lui una dimostrazione di esso è anche rispettare i vari ruoli che ha nella mente.
non riesce a scindere il dovere dai sentimenti, e non riesce nemmeno a distribuire il dovere, e ciò che può essere fatto più tardi, in maniera corretta...o meglio, nella maniera che più si addice nel suo nucleo famigliare. perchè lui a preso il modello datogli dalla madre e l'ha applicato alla sua famiglia senza però unirlo al modello che ha portato dolly dalla sua di famiglia...
da solo non ci può arrivare, solo una persona competente può levargli i paraocchi
ma questa è solo una mia opinione, basata su ciò che ho letto... magari sono completamente fuori strada
un problema continuo..
Moderator: Paola