Quante di voi si cambiano vestiti per stare in casa?

Moda, tendenze e bellezza
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 16, 2011 6:22 pm

io mi cambio sempre! In casa d'inverno sto con tutone di pile e d'estate vestitini. Voglio stare comoda e siccome mi sporco sempre sempre almeno salvo quelli con cui devo uscire
Ah mi levo anche il reggiseno. Voi?


melaverde

Messaggio da melaverde » sab apr 16, 2011 6:32 pm

Hyla ha scritto:io mi cambio sempre! In casa d'inverno sto con tutone di pile e d'estate vestitini. Voglio stare comoda e siccome mi sporco sempre sempre almeno salvo quelli con cui devo uscire
Ah mi levo anche il reggiseno. Voi?
ANNI FA NON LO TOGLIEVO, A VOLTE LO TENEVO PURE LA NOTTE

ORA LO ODIO, DA DOPO LA GRAVIDANZA SONO CAMBIATA, IL REGGISENO MI DA FASTIDIO, QUESTE DUE NOCCIOLINE TRABALLANTI HANNO BISOGNO D' ARIA :ola: :ola: :ola:
E QUINDI SPESSO STO IN CASA SENZA REGGISENO
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 16, 2011 6:37 pm

io non lo sopporto proprio, come i jeans.
Via via tutto! Intanto sono sexi lo stesso wawawawwa
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab apr 16, 2011 8:32 pm

I mi cambio appena entro in casa, e stresso tutta la famiglia perchè faccia altrettanto ahahah!!!!
Proprio non sopporto che si vada sul divano con gli stessi vestiti con cui magari si è andati sui mezzi pubblici o sulle panchine, e poi alla sera ci si va col pigiama....bleah!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » sab apr 16, 2011 9:37 pm

Io la prima cosa che faccio quando entro in casa è quella di togliermi le scarpe, poi mi metto la tuta perchè anche io mi insudicio sempre. Odio il viziaccio del mio compagno di stare in pigiama anche a tavola, io non ci riesco. Mi fa schifissimo l'idea di portare a letto l'odore dei fornelli o le patacche di sugo. Non c'è verso, ogni volta che lo rimprovero mi risponde che tanto tra poco si va a letto... vabbè.... Il reggiseno lo tengo finchè non vado a dormire, non riesco proprio a stare senza, le tettone ormai non sono più tanto sode e mi da fastidio che mi tocchino sullo stomaco e mi resta tutta la zona sudaticcia!!
Quando ero incinta e nei primi mesi di allattamento invece non lo toglievo nemmeno a letto perchè mi facevano troppo male le poppe!!!
Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » dom apr 17, 2011 2:40 pm

A meno che non debba uscire di nuovo entro breve, quando arrivo a casa mi cambio: inverno tiute e d'estate vestitini...
in casa devo stare comoda
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » dom apr 17, 2011 3:20 pm

ho un cassetto solo di vestiti per stare in casa!

ovviamente tute e felpe, oppure vestitini per l'estate!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom apr 17, 2011 10:38 pm

Io mi cambio sempre.
Per comodità, più che per salvare i vestiti "da ufficio" dagli incidenti da faccende domestiche.
Se si tratta di fare la spesa vicino a casa o di scendere in cortile a giocare con i bimbi vado anche in tuta, ne ho comprate apposta di carine, con magliette abbastanza aderenti da tenere sopra.

Mio marito in compenso non si cambia MAI.
Devo riconoscere, per rispondere a fedetrice, che non mi pare di riscontrare maggior consumo nei suoi vestiti "da ufficio" rispetto ai miei.
Per me la vera differenza è la comodità, e non c'è paragone, non sopporto un minuto più del necessario pantaloni eleganti, abiti, calze, gonne, e meno che mai il reggiseno, la prima cosa che ho fretta di togliere.
Rispondi