Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Mami
- Utente Vip
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Ieri e oggi 2 giorni positivi!!!
Anche con quella di Mate che è rientrata
Potere delle hotwheels
Anche con quella di Mate che è rientrata
Potere delle hotwheels
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
L'altro giorno ho pensato a questo: se capita che debba fare una serata danzante con poca o quasi zero retribuzione, mi può anche stare bene perché mi diverto
Quando invece vado a lavorare in portineria giù al porto, se non ci fosse lo stipendio non lo farei nemmeno sotto tortura
Per Manuel è la scuola e così
Non si trova bene e non la trova stimolante, per cui una gratifica esterna poteva essere la molla
E questa promessa che gli comprerò io la pista garage e una macchinina ogni tanto quando avrà tutte giornate positive
Non parlo di rendimento, parlo di comportamento
Comunque io ho intenzione di continuare a lavorare molto a casa, con me lo fa con entusiasmo e curiosità
A scuola è strettamente un dovere
Non credo di aver risolto il problema, procederò con tutti gli incontri. Alle nove sono dalla direttrice di questa scuola
Voglio comunque un'osservazione psicologica in classe, perché non è accettabile che in due mesi queste maestre non abbiano trovato la chiave
Quando invece vado a lavorare in portineria giù al porto, se non ci fosse lo stipendio non lo farei nemmeno sotto tortura
Per Manuel è la scuola e così
Non si trova bene e non la trova stimolante, per cui una gratifica esterna poteva essere la molla
E questa promessa che gli comprerò io la pista garage e una macchinina ogni tanto quando avrà tutte giornate positive
Non parlo di rendimento, parlo di comportamento
Comunque io ho intenzione di continuare a lavorare molto a casa, con me lo fa con entusiasmo e curiosità
A scuola è strettamente un dovere
Non credo di aver risolto il problema, procederò con tutti gli incontri. Alle nove sono dalla direttrice di questa scuola
Voglio comunque un'osservazione psicologica in classe, perché non è accettabile che in due mesi queste maestre non abbiano trovato la chiave