Cambiare classe purtroppo non è possibile perché sono tutte di 28 quindi piena capienza. Cambiare scuola ci sto ancora pensando, ma ieri Manuel ha lavorato al 65/70% e si è comportato bene, tutto il giorno con quella di italiano. Potrebbe essere che il problema era proprio il rapporto con quella di matematica, che a questo punto se si ritira e viene una in gamba o comunque più predisposta io sono pure contenta. Intanto mi hanno suggerito un'altra scuola, privata, ma delle suore, quindi con costi contenuti, massimo 50 € in più rispetto a quello che pago ora di pasti. Mattino attività, una bella pausa lunga e poi pomeriggio a fare i compiti assistitiLucia76 wrote:Accidenti paola..
Fai bene a cercare di farlo stare il più possibile sereno almeno a casa, credo sia molto importante per lui. Inoltre da quello che dici probabilmente la strada migliore è quella di cambiare classe/scuola.
Prendo appuntamento anche lì
Io non sono credente, però se è una scuola valida perché no. Tant'è che ha anche la scuola media, e non sarebbe male continuare nello stesso ambiente