Le difficoltà a scuola 1 elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Pol&son »

Lucia76 wrote:Accidenti paola..
Fai bene a cercare di farlo stare il più possibile sereno almeno a casa, credo sia molto importante per lui. Inoltre da quello che dici probabilmente la strada migliore è quella di cambiare classe/scuola.
Cambiare classe purtroppo non è possibile perché sono tutte di 28 quindi piena capienza. Cambiare scuola ci sto ancora pensando, ma ieri Manuel ha lavorato al 65/70% e si è comportato bene, tutto il giorno con quella di italiano. Potrebbe essere che il problema era proprio il rapporto con quella di matematica, che a questo punto se si ritira e viene una in gamba o comunque più predisposta io sono pure contenta. Intanto mi hanno suggerito un'altra scuola, privata, ma delle suore, quindi con costi contenuti, massimo 50 € in più rispetto a quello che pago ora di pasti. Mattino attività, una bella pausa lunga e poi pomeriggio a fare i compiti assistiti

Prendo appuntamento anche lì

Io non sono credente, però se è una scuola valida perché no. Tant'è che ha anche la scuola media, e non sarebbe male continuare nello stesso ambiente
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Weinà »

Paola, mi aggiorno sempre su di voi e non intervengo mai perché non ho niente di sensato da suggerirti.
Voglio però che tu sappia che ho di te la massima stima, che faccio il tifo per voi e che sei una mamma davvero molto speciale. Coraggio!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare

Post by Mami »

Io come Weinà...!
Massima stima per una donna come te e faccio il tifo per voi!
Locked