ilfo wrote:non abbatterti
però ricordati che se ciuccia meno stimola meno la produzione senza strippare cerca di usare di più il DAS in modo da continuare a stimolare la produzione
poi aspettiamo le esperte che ne san di più
ti abbraccio
si però quando mi fanno malissimo i capezzoli e lui nn vuole i paracapezzoli, e si incazza prendendo e mollando il seno, batterei la testa nel muro...
anche perchè ha imparato un bruttissimo modo per mollare il capezzolo: nn è che apre la bocca, ma tira indietro la testa finchè gli scappa di bocca... un maleee
druuna wrote:si però quando mi fanno malissimo i capezzoli e lui nn vuole i paracapezzoli, e si incazza prendendo e mollando il seno, batterei la testa nel muro...
anche perchè ha imparato un bruttissimo modo per mollare il capezzolo: nn è che apre la bocca, ma tira indietro la testa finchè gli scappa di bocca... un maleee
non lasciarglielo fare, quando vedi che sta per farlo tienigli la testina tu
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
druuna wrote:si però quando mi fanno malissimo i capezzoli e lui nn vuole i paracapezzoli, e si incazza prendendo e mollando il seno, batterei la testa nel muro...
non so se è la tecnica giusta ehh, ma anche Emma ha provato a farlo , io le tiravo il lato della bocca e l'effetto ventosa cessava e lasciava il capezzolo....