finalmente l'ho beccato,il troll!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » mar nov 24, 2009 5:08 pm

va aconsolare la sorella di simo, sia mai che debba ancora elaborare il lutto...


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar nov 24, 2009 5:09 pm

Nau ha scritto:Posso ripetermi? Che PAAAALLEEE!
Ciao Nau :cisssss:
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 24, 2009 5:17 pm

Considerata la noia che questa sceneggiata sta procurando all'intero forum, suggerisco al caro Troll di migliorare le sue storie, aggiungere un po' di mistero, di pathos..2 alienetti che ci stanno sempre bene...
Se il caro Troll non è in grado di migliorarsi, beh, ritengo che sia meglio che si tolga dai...avete capito
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar nov 24, 2009 5:36 pm

puffetta ha scritto:il maritozzo l'ho informato subito, non ho resistito!
questa la conversazione via telefono:
ho chiamato mio marito alle 16.15 ovvero 3 minuti dopo aver fatto il test. L'ho chiamato con la scusa di sapere a che ora arrivava a casa. Quando ero al termine della telefonata io gli ho detto "ok allora ti aspettiamo", lui mi ha detto ciao e mi ha messo giù. Dopo 1 minuto mi richiama e mi dice "ma chi c'è con te?" e io gli ho risposto "nessuno perchè?" e lui "mi hai detto ti aspettiamo" allora io gli ho detto "ti aspettiamo, io e tuo figlio". Beh che dire doveva arrivare a casa alle 18 e invece è arrivato dopo 10 minuti dall'ultima telefonata!!


sono strafelice per te.......e leggendo questo mi hai fatto venire le lacrimucce......sei la pima persona di questo forum, da quando mi sono iscritta, che "conosco" che è in dolce attesa....mi sa proprio che quel bellissimo weekend che vaete fatto ha funzionato alla grande....però mo stai tranquilla e serena....e tienici sempre aggiornate! :bacio: :nani:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » mar nov 24, 2009 5:38 pm

Comunque in una cosa ci è riuscita bene: a tenerci tutte incollate qui questo pomeriggio.
Io non son riuscita a guardare altre discussioni !!!!!
(va bhe ... dovendo anche lavorare ovviamente).

Non ho veramente parole

Verrebbe voglia di non scrivere più. Non sai mai a chi vanno in mano le tue parole ...
Mara

Messaggio da Mara » mar nov 24, 2009 5:46 pm

ivana74 ha scritto:sono strafelice per te.......e leggendo questo mi hai fatto venire le lacrimucce......sei la pima persona di questo forum, da quando mi sono iscritta, che "conosco" che è in dolce attesa....mi sa proprio che quel bellissimo weekend che vaete fatto ha funzionato alla grande....però mo stai tranquilla e serena....e tienici sempre aggiornate! :bacio: :nani:
amore di zia...leggi tutto....e dopo stai calma...
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » mar nov 24, 2009 5:49 pm

ivana74 ha scritto:sono strafelice per te.......e leggendo questo mi hai fatto venire le lacrimucce......sei la pima persona di questo forum, da quando mi sono iscritta, che "conosco" che è in dolce attesa....mi sa proprio che quel bellissimo weekend che vaete fatto ha funzionato alla grande....però mo stai tranquilla e serena....e tienici sempre aggiornate! :bacio: :nani:
Temo che tu ti sia persa qualcosa....
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mar nov 24, 2009 5:51 pm

donnamara ha scritto:amore di zia...leggi tutto....e dopo stai calma...
eh si...ho letto tutto ora avevo letto solo prima pagina..........e NON HO PARoLE.....mi è venuta una cosa allo stomaco......ma che brutta cosa...
Rispondi