questi padroni incivili

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
ilfo

Post by ilfo »

CLAUDIA69 wrote:ma scusami un attimo se io la penso così se io odio le canne e il bere ma potrò essere libera di non approvare chi lo fà e di non stimarle e allora cosa vuoi tu da me non l'ho ancora capito!!!
io dovrei chiedere scusa di che? di non approvare chi beve e si fà le canne ma stiamo scherzando è come dire che io approvo la droga o l'alcolismo ma fammi il piacere

io nella mia vita ho bevuto e mi son fumata un sacco di canne.
Non sono diventata nè drogata nè alcoolista.
Non fumo più nemmeno le sigarette.
Al massimo una birretta al mese.
Vedi che le generalizzazioni non funzionano?
E poi cosa significa non approvare chi si fa le canne?
Se tu conosci una persona simpatica e degna della tua stima e poi scopri che si fa le canne tronchi il rapporto e perdi la stima? :occhiodibue:
ilfo

Post by ilfo »

vavi wrote:Io non ho mai capito una cosa nelle relazioni di vicinato... perche' non si puo' semplicemente parlare?

Anni fa la mia vicina del piano di sotto mi suono' e mi avviso' con tanto garbo e gentilezza che avevo delle sedie che facevano un effetto rimbombo e io con altrettanta gentilezza mi scusai, mi accertai della cosa, presi provvedimenti con deitappini speciali e le mandai una torta fatta in casa.
Dopo un po' lei mi mando' del pane arabo fatto da lei (era marocchina) e diventammo amiche. Le nostre figlie diventarono amiche.

E' evidente che se io sto al piano superiore non mi accorgo di eventuali rumori al piano inferiore finche' non me li fanno notare, cosi' come le persone che escono non si accorgono che il cane abbaia continuamente... ma semplicemente suonare il campanello, presentarsi e con molto garbo e gentilezza avvisare di cosa fa il cane e chiedere se e' possibile prendere provvedimenti?
Io ho sempre fatto cosi' eppure non mi pare di vivere ad Utopia.

vavi, però con gli aletrnativi non si sa mai.
C'è il rischio che abbiano drogato il cane e appena lei va a parlare con loro il cane la assale.
NOn scherziamo sul potere della cannabis

:ahahaha:
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

ilfo wrote:uh cacchio io mi ci metto in costume a prendere il sole in terrazza :ola:

finisco di leggere il post

anche io mi ci mettevo sul terrazzo dell'attico dai miei, ma siamo donne è diverso e poi devi vedere in che contesto vivi sei in un condominio dove quando esco sul balcone sono obbligata a guardarti perchè ti ho proprio davanti io invece dai miei lo facevo quando tutti erano in ferie e non c'era pericolo che davo fastidio a qualcuno e poi scusami ma che gli costa ad uno a mettersi in calzoncini stai comunque fresco no?
Image

christian 13/12/2008
Locked