Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lo sapete che la HBO (stessa di true blood) sta per farci un telefilm?
Forse se trombano come in true blood attraverso il telefilm convinciamo Nat e Zizzia a leggere questa saga, che a me è parsa davvero bella e, cosa rara per i rinco libri ahahaha, scritta niente male.

Per la parte di Ned Stark hanno preso Boromir del Signore degli Anelli, avete presente?
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:Lo sapete che la HBO (stessa di true blood) sta per farci un telefilm?
Forse se trombano come in true blood attraverso il telefilm convinciamo Nat e Zizzia a leggere questa saga, che a me è parsa davvero bella e, cosa rara per i rinco libri ahahaha, scritta niente male.

Per la parte di Ned Stark hanno preso Boromir del Signore degli Anelli, avete presente?

hahhaahhaaa
ma io e zizz siamo già convinte a leggerla ;-)
finiamo l'altra e arriviamoooooo

a proposito quando va in "onda" il terzo e quarto di true blood vi ricordate?
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:hahhaahhaaa
ma io e zizz siamo già convinte a leggerla ;-)
finiamo l'altra e arriviamoooooo

a proposito quando va in "onda" il terzo e quarto di true blood vi ricordate?

a me manca pure il secondo, dopo aver letto di Elvis mi sono cascate le braccia, vichingo o non vichingo ahah!
Tra l'altro è un periodo in cui tv zero, prediligo la lettura.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked