uffa! mi sento sbagliata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

vavi wrote:Io una formula magica invece ce l'ho ma e' parecchio cinica scritta cosi'.
Pero' ti assicuro che funziona.

Vai in ospedale e fatti un giro in oncologia pediatrica. Io ci sono stata per un mese vicino e ti assicuro che ti cambia dentro.

Non lo scrivo con supponenza credimi, pure io sono stanca e a volte m'incazzo per niente con Sara , mi creo sensi di colpa assurdi o mi stufo con nulla, pero' poi mi fermo e ripenso a quei giorni, a quei bambini senza capelli che facevano le gare di velocita' sui trampoli delle flebo, a quei fiori di stoffa con il gambo di fil di ferro che sono ovunque, e mi passa l'incazzatura. E mi perdono pure, perche' vivaddio stiamo tutti bene.

ecco le tue scrollate mi riportano alla realtà.
sonno efficaci per me.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

beba wrote:ecco le tue scrollate mi riportano alla realtà.
sonno efficaci per me.

scrollaci, vavi!
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

cara fatina, a dispetto del tuo nomignolo mica hai la bacchetta magica... (e meno male sennò trasformeresti tuo figlio in una statua di sale, a volte eh?? E chi non lo farebbe.....)

Guarda, come ha detto Nuvenia, quello che hai scritto tu avrei potuto scriverlo anche io, anzi peggio. Almeno tu scaraventi la felpa sul letto, io a volte caccio un urlo con Leo che poi mi viene da piangere.....

Io lo so che non ho pazienza, a volte se sono un po' più stanca mi irrito per molto poco. Quando mi capita, cerco di tirare quei 30/40 sospiri e mi calmo, lo abbraccio e lo bacio.

Puoi cercare di moderare un po' certe reazioni ma non puoi pretendere di cambiare radicalmente il tuo modo di essere.....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked