non mi piace la risposta della mestra però
perchè sono più grandi allora è normale che se la prendano con i più piccoli solo perchè sono indifesi? no no no
Sono un po' giù...
Moderator: laste
-
b71
- Utente Vip

Maia73 wrote:non mi piace la risposta della mestra però
perchè sono più grandi allora è normale che se la prendano con i più piccoli solo perchè sono indifesi? no no no
Quoto Fede-io leggo la risposta un po' come
"son vivaci gli altri ma è vivace anche Luna",
che oggettivamente col problema in questione
non c'entra nulla.
Un conto è giocare tutti insieme, un conto è quello
che è successo. Però non ho ancora capito se la maestra
lo ha descritto come uno "scherzo" o come un "gioco".
- Cosetta
- Admin

Ross leggo solo adesso. Non voglio sminuire l'accaduto ma sappi che uno dei primi giorni di scuola quando sono andata a prendere Irene la maestra mi fa "è da mettere nella vasca così com'è!". Era tutta foglie secche e terra e sai chi l'aveva ricoperta? uno dei bimbi più piccoli, appena entrati a scuola, quelli di 3 anni insomma.
Lei si divertiva.
Insomma non vederlo come un sopruso perchè non è detto lo sia, fra bimbi comunque piccoli... è un gioco a cui probabilmente stava anche lei finchè non s'è sentita a disagio perchè l'altro ha esagerato, ma l'esagerare è una cosa che richiede anche solo pochi istanti. Io li vedo in cortile quando vado a prenderla, è proprio impossibile avere sott'occhio tutti in ogni momento anche se i maestri son sempre lì che vigilano. I turno sono normali, lo dicevo che DI FATTO succede spesso che ci sia un solo maestro per 28 bambini.
Lei si divertiva.
Insomma non vederlo come un sopruso perchè non è detto lo sia, fra bimbi comunque piccoli... è un gioco a cui probabilmente stava anche lei finchè non s'è sentita a disagio perchè l'altro ha esagerato, ma l'esagerare è una cosa che richiede anche solo pochi istanti. Io li vedo in cortile quando vado a prenderla, è proprio impossibile avere sott'occhio tutti in ogni momento anche se i maestri son sempre lì che vigilano. I turno sono normali, lo dicevo che DI FATTO succede spesso che ci sia un solo maestro per 28 bambini.