la mia pediatra uppa

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

veruz wrote: Stasera invece ad un certo punto ha interrotto per un attimo la visita per dirgli, con tono da rimprovero(ma mai alzando al voce)che "quelle erano bizze belle e buone e insomma non c'era assolutamente motivo e che bisognava finirla e che la prossima volta il papà lo doveva mettere in castigo..."

si capiva che ce l'aveva con noi, è uno dei sui interessantissimi interventi sull'educazione/allattamento/alimentazione ovvero ciò che non la riguarda.
nooooooooooooooooo!!!!!

guarda, io ho cambiato pediatra per questo.

ora la dottoressa nuova, se Leo urla, (quasi sempre a dir la verità) gli dice:
-ti chiedo scusa, alla tua età so che non sopporti chi ti tocca dappertutto, farò più presto che posso. perdonami.-
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

:occhiodibue: Il mio pediatra, alla stessa età, quando Arianna non voleva nemmeno vederlo perché urlava, mi ha detto "Signora, non si preoccupi, a quest'età è normale, poi vedrà che le passerà come le è arrivato, intanto facciamo il possibile per visitarla così".
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

io l'avrei invitata ad andarsene.

comunque è normale la fase di terrore x i dottori, diglielo a quella luminare.

consiglio caldamente la valigetta del medico per far visitare tutti i peluches a Giovanni. qui è stata efficace.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked