E' proprio così, sono uscita dall'ospedale con la convinzione che potevo procedere con un parto naturale e che se si aggiungeva qualche mm era meglio ma non indispensabile, e ora i famosi 2 mm anzichè aggiungersi sono scomparsi UFFA!!!!. Sembra destino che per un motivo o per l'altro debba arrivare alla fine stressata, lo so che non è importatante il come nascerà ma per quanto possa sembrare sciocco e forse assurdo ci terrei davvero tanto di rivivere l'esperienza del parto naturale e poi io per carattere odio lo stato di incertezza. Inoltre del cesareo mi spaventa il dopo, già Sara ha dovuto subire le 3 settimane di ricovero ora, poi con un taglio da cesareo il recupero è sicuramente più lento e quindi dovrei imporle ancora ristrizioni anche post parto, insomma sto fratello non fa' altro che limitarla......va beh continuo a sperare fino all'ultimo. :bacio:cohiba wrote:io ho vissuto il tuo stesso dubbio fino alla fine. all'ottavo mese mi hanno convinta di poter partorire naturalmente, poi a ogni visita era un terno al lotto. non facevo in tempo ad abituarmi ad un'idea che cambiavano le carte in tavola. alla fine li ho pregati di prendere una decisione. si sono spavetati di farmi fare il parto naturale e hanno fissato il cesareo. pensa che ho avuto solo una settimana per metabolizzare tutto. ero un fascio di nervi.
ti capisco e ti abbraccio. comunque vada andrà benissimo :bacio:
Inizia il conto alla rovescia....
-
MAMMANANCY
- cohiba
- Ambasciatore

ecco bravaPULCINO07 wrote:E' proprio così, sono uscita dall'ospedale con la convinzione che potevo procedere con un parto naturale e che se si aggiungeva qualche mm era meglio ma non indispensabile, e ora i famosi 2 mm anzichè aggiungersi sono scomparsi UFFA!!!!. Sembra destino che per un motivo o per l'altro debba arrivare alla fine stressata, lo so che non è importatante il come nascerà ma per quanto possa sembrare sciocco e forse assurdo ci terrei davvero tanto di rivivere l'esperienza del parto naturale e poi io per carattere odio lo stato di incertezza. Inoltre del cesareo mi spaventa il dopo, già Sara ha dovuto subire le 3 settimane di ricovero ora, poi con un taglio da cesareo il recupero è sicuramente più lento e quindi dovrei imporle ancora ristrizioni anche post parto, insomma sto fratello non fa' altro che limitarla......va beh continuo a sperare fino all'ultimo. :bacio:
devi essere positiva qualsiasi cosa succederà. l'importante è che lui nasca, il come è secondario. non pensare al dopo, fai un passo alla volta. io ho fatto così :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Linda Eva
- Ambasciatore

:bacio: :bacio: :bacio:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]