Lenni e invece sfogati perchè fa sicuramente bene.
Ora pensa solo alla tua famiglia in divenire, a te e Andrea come genitori.
Secondo me il fatto che vi abbiano messo a disposizione una casa è molto bello da parte dei suoceri, anche io e Ricca viviamo in una casa messa a disposizione dei miei genitori, per lui non è un problema ma lo è per i genitori di lui che si sentono in difetto, ma loro per essere più sereni hanno deciso di regalarci la macchina, per dire, è solo un idea, i tuoi per esempio potrebbero pensare ai mobili per la casa, se possono ovviamente!!!
Per la suocera...bhe anche la mia è mamma di figio unico, ha cercato, soprattutto all'inizio, di metterci parecchio i bastoni fra le ruote e io avevo problemi a relazionarmici, poi con molta pazienza ho imparato a volerle molto bene e lei a me. Però è stata dura (noi stiamo insieme da 6 anni e viviamo insieme da quasi 4)!!
Per la serata fra mamme, sorelle, amiche e quant'altro...leggi il libro di Cos (trovi il titolo sul sito), ti aiuterà sicuramente a saper rispondere a tutte le mamme, suocere, parrucchiere, lattaie, panettiere e quante altre ti vorranno dire come crescere TUO figlio!!!
Oggi inizio il mio diario! :D
- lenni
- Ambasciatore

grazie speranza...
mi sono sentita assalita più che aiutata da consigli benevoli... hanno avuto un modo di fare che mi ha fatta andar via di testa, ma ho cercato di non agitarmi lì per lì... ho pianto dopo dal nervoso...
mia sorella non mi capisce perchè lei ha messo prima il lavoro, ha aperto un negozio e vive ancora dai miei con mio cognato perchè devono finire di saldare i conti iniziali dell'apertura.
io no, a 19 anni sono andata via perchè voelvo una famiglia.
non siamo uguali, e lei non lo accetta... ma questa è la mia vita cavolo..
mi sono sentita assalita più che aiutata da consigli benevoli... hanno avuto un modo di fare che mi ha fatta andar via di testa, ma ho cercato di non agitarmi lì per lì... ho pianto dopo dal nervoso...
mia sorella non mi capisce perchè lei ha messo prima il lavoro, ha aperto un negozio e vive ancora dai miei con mio cognato perchè devono finire di saldare i conti iniziali dell'apertura.
io no, a 19 anni sono andata via perchè voelvo una famiglia.
non siamo uguali, e lei non lo accetta... ma questa è la mia vita cavolo..
-
Alessia 81
- Utente Vip

Lenni mi dispiace per la serataccia che hai passato,ma quello che ti dicono gli altri lasciatelo scivolare addosso!!
Pensate solo a godervi questo momento tu e Andrea,poi in resto verra' da se'!
Sul fatto dei 20 anni conosco della bravissime mamma che hanno la tua eta',saprai sicuramente cosa e meglio per il tuo bimbo,non buttarti giu' e goditi questo bellissimo momento!! un bacione :bacio:
Pensate solo a godervi questo momento tu e Andrea,poi in resto verra' da se'!
Sul fatto dei 20 anni conosco della bravissime mamma che hanno la tua eta',saprai sicuramente cosa e meglio per il tuo bimbo,non buttarti giu' e goditi questo bellissimo momento!! un bacione :bacio: