pennyhose wrote:Ciao Pandina! guarda io ho Miranda che mi fa non piú di 60gr alla settimana, mentre Orlando é un ciccione!! idem per dormire la notte: Orlando sonno d'acciaio, si sveglia urlando incazzoso solo quando é ora per la poppata, mentre Miri é lagnosetta spesso, e la tengo sulla mia pancia, anche lei fa ciucciatine consolatorie quando le gira. La pediatra mi ha detto che é normale e che comunque sta crescendo ed é sana e vispa, quindi io cerco di non preoccuparmi! Non voglio passare al LA, soprattutto non voglio farlo per lei e continuare ad allattare Orlando quindi anche la ped mi ha detto che finché la crescita é costante di non preoccuparmi!
Anche lei fa molta meno cacca del fratello, ma immagino che sia perché mangia meno?
Ti abbraccio, sei bravissima con tre, io non so come farei!
certo, fanno cacca per quanto mangiano.
Non so se sia fattibile con due ma penso di sì, magari fatti seguire da una consulente se già non lo fai, lì a Londra ce ne sono sicuramente tante.
Questo perchè ovviamente allattarne due è più impegnativo che uno solo e magari un po' di supporto fa bene (anche solo moralmente)
per Miranda un consiglio è quello di farla poppare dallo stesso seno per due o tre volte di fila, in modo che la parte più grassa di latte non se la becchi tutta Orlandone, se alterni i seni quando lui si attacca dove prima ha ciucciato Miranda si trova un sacco di latte grasso e incicciante, buonissimo, mentre lei che magari ha una ciucciata meno potente potrebbe prendere più del primo latte, proteico e zuccherino ma che non fa mettere su tanta ciccia (pur facendoli stare bene come sta lei!)
Magari già lo fai ma mi è venuto in mente e te l'ho detto!