Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Gwen wrote:cacchio!Piazzateci laste per par condicio
ma manco per sogno io sono supermoderatore fantasma non ho tempo non ho doti e sto per figliare per la terza volta GIAMMAI ahahah ma se mirko apre un post di politica sa che mi ci fiondo a dargli contro (se ho tempo) ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
laste wrote:ma se mirko apre un post di politica sa che mi ci fiondo a dargli contro (se ho tempo) ahahah
guarda che ora lo so dove abiti eh?
basta un cric e le sbarre alle finestre si piegano come burro peccato che poi non ci passo in mezzo.
saluti larghi
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio