Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
-
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Sai Paola, noto nelle mie classi che alcuni ragazzini mal tollerati dagli altri tendono a replicare proprio quei comportamenti che gli altri non sopportano. Come se fosse un modo per non mettersi in gioco. Non so quanta consapevolezza abbiano nel farlo, beninteso.
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Ma io non so come interrompere questo moodTrilli wrote:Sai Paola, noto nelle mie classi che alcuni ragazzini mal tollerati dagli altri tendono a replicare proprio quei comportamenti che gli altri non sopportano. Come se fosse un modo per non mettersi in gioco. Non so quanta consapevolezza abbiano nel farlo, beninteso.
-
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Qui dovrebbe aiutarti la psicologa. Le insegnanti non devono stigmatizzare ovviamente.Pol&son wrote:Ma io non so come interrompere questo moodTrilli wrote:Sai Paola, noto nelle mie classi che alcuni ragazzini mal tollerati dagli altri tendono a replicare proprio quei comportamenti che gli altri non sopportano. Come se fosse un modo per non mettersi in gioco. Non so quanta consapevolezza abbiano nel farlo, beninteso.