Non mi ci trovo con le mamme new-age

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

povero luca!!! che str.... biiiippppp

alice è una meraviglia!!!!
Jersey

Post by Jersey »

Cos73 wrote:Per me la mentalità che sta sotto la visione "old age" è più o meno questa, talvolta più innocua ma sempre non rispettosa del bambino come individuo con una volontà e dignità.
In questo senso mi sento assolutamente new age e quando non lo sono non vado fiera di me stessa e penso che potrei essere migliore.
Ecco però Cos, sai che nella mia famiglia ci sono tanti bambini, però non mi è mai capitato di veder mancare di rispetto in questo modo....mi sembrano un po' casi limite, come quando io dicevo che qualche bambino "cattivo" (o forse sarebbe meglio "maleducato") esiste.
Forse per questo trovo assurde certe visioni "new age", perchè davvero non ho mai visto dei giochi innocui trasformarsi in cattiverie....
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Per me è questo anche quando il neonato è palleggiato da uno all'altro, magari parenti che non ha mai visto, o infastidito nel sonno perché vogliono vederlo sveglio e prenderlo, cose molto frequenti quando ci sono riunioni fra parenti e non certo casi limite, anche qui ho sentito parecchie testimonianze in questo senso.
Locked