ma pensi che tuo padre arriverebbe a non tenerti la piccola solo perchè tu ora vorresti i tuoi spazi? :eeeeeeeeeee.Dilly wrote:Hai perfettamente ragione Nene...avete tutte ragione..solo che i miei non sono esattamente persone che si mettono da parte facilmente! E mio padre poi! E' diventato intrattabile e talmente nervoso che basta una parola di troppo p un commento (a volte anche una battutina) e inizia ad alzare la voce...e mia madre mi fa continue pressioni perchè "visto che sai che è così non farlo innervosire!"
Tra l'altro sarà lui che terrà mia figlia quando sarò al lavoro ( e sinceramente questi suoi scatti d'ira mi preoccupano un po'...)...lui è l'unico che può occuparsi di lei perchè gli altri nonni lavorano e le bisnonne son inaffidabili.
Ho un po' paura che offendendolo poi mi dica che non la tiene più e io non potrei permettermi una baby sitter ne stare a casa dal lavoro di più (son precaria, quindi non posso permettermi molte libertà sul posto di lavoro)
Tutto in una sera..
Moderator: Paola
-
ilfo
-
Dilly
- Ambasciatore

Mio marito è ingegnere informatico..lavora dalle 8.30 alle 17.30 (ma se non deve andare nei campi esce sempre dopo le 18.30); io sono educatrice in un asilo nido, faccio i turni (7.30-13.30 oppure 8-14.00) ma due giorni a settimana son lì fino alle 16.00 per incontri di sezione e collettivo...nene70 wrote:che lavoro fa tuo marito?
non avete la possibiltà di turnare diversamente e guardarvi la bimba?
certo che dipendere è difficile....soprattutto quando c'è anche un carattere non facile da gestire..
che lavoro fai,dilly?
- Roberta
- Ambasciatore

non puoi portarla con te?Dilly wrote:Mio marito è ingegnere informatico..lavora dalle 8.30 alle 17.30 (ma se non deve andare nei campi esce sempre dopo le 18.30); io sono educatrice in un asilo nido, faccio i turni (7.30-13.30 oppure 8-14.00) ma due giorni a settimana son lì fino alle 16.00 per incontri di sezione e collettivo...
The first five days after the weekend are always the hardest