riunione con i genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ventisei

Post by Ventisei »

Il mio bimbo e' da un mese che non frequante la scuola materna, per malattia, intervento, e ora convalescenza.
Ho saputo (per caso) che lunedi ci sarà la riunione della scuola (Sia quella generale che quella di sezione). A me e' spiaciuto che non mi abbiano avvisato. L'ho saputo comunque e l'ho saputo per tempo, quindi lunedi ci andro' anche io, anche se il mio piccolo per ora ha frequentato solo otto giorni!

Io lo vivo come un momento importante per essere partecipe a quella fetta di vita di mio figlio che non vivo sulla mia pelle...

conocsere il programma.. cosa fanno durante l'arco della giornata, conoscere di piu' la maestra, la scuola, i ritmi ...
a me fa piacere!
Cristina81

Post by Cristina81 »

è la riunioni x l elezione del rappresentante dei genitori,non sul programma o altre cose...SPERO DI NON DOVERLOI RIPETERE PIU...
Cristina81

Post by Cristina81 »

eccomi di ritorno dalla riunione.

prima cosa ...devo ricredermi...

mi ha fatto molto piacere essere li e vedere che su 25 bambini c erano massimo 5 genitori (della prima) e tra questi 25 ...io.

si è parlato delle uscite che faranno,di quella che faranno mercoledi,di un progetto che li vedra impegnati tutti i mercoledi pomeriggi (sull ambiente) a cui gabry partecipera'.
poi c è stata l elezione del rappresentante.una sola mamma si è candidata ,abbiamo votato e siamo andati via.
una maestra mi ha fatto i complimente per gabriella :cisssss: (mamma ORGOGLIONA)....

INSOMMA credevo di peggio. :ok:
Locked