Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvi wrote:no non mi riferivo al tso che cmq sul momento sì che c'erano gli estremi. ma a un'ordinanza del giudice che toglie la patria potestà con riserva...cioè terapia, recupero e poi revisione...poi i termini tecnici li sai meglio tu ma io ho lavorato per un progetto che seguiva genitori così
scusate il TSO per i non addetti ai lavori è il trattamento sanitario obbligatorio: tradotto: ti vengono a prendere con ambulanza e polizia e poi sei obbligato a stare in ospedale (psichiatria) per qualche giorno
sull'ordinanza del giudice concordo.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre