caterina wrote:Se non ci penso va tutto bene. Quando ci penso mi si gela il sangue. Comunque mi ripeto a mantra che andrà tutto bene. Funzionerà!
sii positiva,vedrai che andrà tutto ok!
non ho letto indietro e così non sò se te lo hanno consigliato anche le altre,ma se vuoi fare l'eco morfologica con l'asl,che paraltro è completamente gratuita,io farei la prenotazione il + presto possibile,(per quella ci sono di solito delle luuunghissime liste d'attesa)io non ho fatto così e ho trovato posto per un pelo ma non ho potuto scegliere dove farla mi sono dovuta accontentare...
caterina wrote:La verità è che avrei bisogno di ferie. Tra clienti e colleghi mi stanno facendo diventare idiota. Naturalmente sto tesa tutto il giorno, e sono tutta in tensione e dura dura dura... Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
ribadisco il mio consiglio.
qualche giorno di riposo.
Non fisico, mentale.
Il lavoro è importante tutto è importante certo.
Ma voi siete più importanti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Non posso prendermi ferie, è giugno e ci sono i bilanci al 31.12.07
Attenderò tempi migliori.
(E comunque non ne ho da usare...quindi il problema non si pone)
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)