Tutto sul cesareo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tutto sul cesareo

Post by Scilla »

speranza wrote:
Greda per il dolore: il dolore del parto. Scompare quasi completamente a parto avvenuto, il dolore del cesareo invece è. Soprattutto dopo è questo non permette a molte mamme di potersi prendere cura dei propri cuccioli come invece vorrebbero, cosa questa che in alcune donne esacerba tantissimo il dolore
quoto
inoltre il cesareo mi ha lasciato una sensazione di qualcosa di inconcluso, incompiuto che mi sono portata dietro per i primi mesi di vita di andrea
come se qualcosa fosse rimasto in sospeso, come se andrea non lo avessi partorito io
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

scilla wrote:
speranza wrote:
Greda per il dolore: il dolore del parto. Scompare quasi completamente a parto avvenuto, il dolore del cesareo invece è. Soprattutto dopo è questo non permette a molte mamme di potersi prendere cura dei propri cuccioli come invece vorrebbero, cosa questa che in alcune donne esacerba tantissimo il dolore
quoto
inoltre il cesareo mi ha lasciato una sensazione di qualcosa di inconcluso, incompiuto che mi sono portata dietro per i primi mesi di vita di andrea
come se qualcosa fosse rimasto in sospeso, come se andrea non lo avessi partorito io
ho provato anch io questa sensazione cn il mio primo parto vedrai x mio figlio Andrea ...quoto ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Vedrai nn c entra nulla!! Maledetto telefono scrive x i fatti suoi uffa!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked