Speranza, però devi ammettere che la tua situazione è ben diversa da quella di chi un figlio, o magari due, ce l'ha già.speranza wrote:Leggo e rileggo questo post e non so.come rispondere, parlo.da donna.infertile che di figli.do.pancia.forse.non potrà averne anche se sono relativamente giovane, ma se a.me.tra 15 anni mi dicessero che hanno trovato una dura.alla mia malattia e che per.me sarebbe.finalmente possibile avere una gravidanza ci proverei e di anni ne avrei 45... avrei voluto fare figli da giovane, ho.cominciato a cercarli a 26 anni e ancora di figli non ne.abbiamo...
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Vorrei un altro bimbo.
Moderator: Paola
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Vorrei un altro bimbo.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Vorrei un altro bimbo.
In ogni caso io penso che non abbia molto senso fare un figlio "per non lasciare solo l'altro".
Ne conosco diversi che non si sopportano da ragazzini, e mo!ti di più che da adulti sono lontani fisicamente ma anche moralmente.
Un figlio lo facciamo per noi stessi, non per gli altri.
Ne conosco diversi che non si sopportano da ragazzini, e mo!ti di più che da adulti sono lontani fisicamente ma anche moralmente.
Un figlio lo facciamo per noi stessi, non per gli altri.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Vorrei un altro bimbo.
Palli, lo so bene che capita.Palli wrote:Mia mamma ci ha avute rispettivamente a 22, 27 e 37 anni.
E una mamma non ce l'abbiamo più. Comunque
Però pensaci: quante persone alla tua età non hanno più i genitori?
Quante invece non hanno più i nonni?
Perché uno che diventa genitore a 45-55 anni ha l'età in cui di solito si diventa nonni eh.