Disastro pulmino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

tessa wrote:Io ho dato il mio numero di cell. Al responsabile per non far fare ai bambini 6 km di stada di campagna per venire a prendere Tommaso quando ha la febbre e non si può avvertire in tempo, non certo per farmi telefonare minacciando e urlando .
Mi sfugge qualcosa.
Se il piccolo non sta bene, tu avvisi.
Quindi chiami tu.
Questo caso a parte, perchè dovrebbero avere il tuo cell., a loro a cosa serve?
Alla scuola, ovviamente per chiamarti se c'è la necessità......
antoD08

Post by antoD08 »

scusa forse non avevo letto tutto....
il tuo mah ! finale lo condivido e poi se toglie il tuo bimbo risolve? nel senso i restanti non si muovono più? esageruma nen (non esageriamo)
se l'autista si sente in difficoltà e ne ha ragione e vorrebbe essere aiutato da un collaboratore volontario sono d'accordissimo con lui , ma prendere un bimbo e segnalarlo no così non si fa !!! un po' di onestà non guasta ehh
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Si.
Hanno il cellulare anche per quello.
Come sai qui i programmi cambiano da un minuto all'altro e capita che Tommaso debba scendere da un amichetto o da mia mamma perché abbiamo un problema.
Così io posso avvertirli e loro mi chiamano se fanno tardi, dovendo io lasciare la Lupi in casa per andare alla fermata.
È stato un patto fatto perché mi hanno fatto aspettare anche mezz'ora in fondo alla stada.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked