ogni scusa è buona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

kida wrote:io sono poco ferrata in materia però è vero dobbiamo partire da noi anche io sono in terapia e la mia piscologa mi dice di non avere fretta che è un lavoro molto grosso e quando avrò la forza riuscirò a superare tutto, io sto prendendo tempo ma non posso aspettare all' infinito ma voglio rispettare i miei tempi non voglio strafare mi conosco dopo è peggio so che arriverà il momento come è sempre arrivato in cui spaccherò tutto e riuscirò a stare meglio
c'è un momento per ogni cosa, è vero. ma io il dap lo ho "solo" da un anno è vero. ma sono anni che sto male. prima di questo ci sono stati altri problemi...e sono stanca, tanto stanca.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ti leggo... ho letto anche stamattina, ma non so bene cosa dire.
Fare dei passi avanti nella situazione che ti fa star male ma senza cambiamenti drastici non è fattibile?
Tuo marito, cosa pensa della separazione?
Se anche lui è dello stesso parere potreste iniziare a prepararvi, piano piano.
Senza scadenze, vivendo ancora insieme ma rallentado il rapporto, restando semplicemente il papà e la mamma della vostra bimba.
Magari con qualche notte fuori per lui, inizilamente dicendo che è per lavoro, altre volte tu...
Poi col tempo lo si spiega, molto tranquillamente, anche alla bimba...........ma sono cose, sopratutto visto che non ti senti bene, da fare con molta calma.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
kida

Post by kida »

marte71 wrote:c'è un momento per ogni cosa, è vero. ma io il dap lo ho "solo" da un anno è vero. ma sono anni che sto male. prima di questo ci sono stati altri problemi...e sono stanca, tanto stanca.
capisco la tua stanchezza di problemi ne ho avuti anch'io tanti , un giorno mi sono confidata con una signora che adesso è una cara amica ( potrebbe essere mia madre) e lei mi guarda e mi dice ma tu quante ne hai passate nella vita che sei così giovane????????

io dico sempre che i problemi ci fortificano, bisogna avere gli attributi per superarli e la pazienza per aspettare il momento giusto per avere la forza

essere stanchi è normale ma non perdere le speranze anche la stanchezza serve per farci trovare la voglia di continuare a lottare
Locked