Glielo dite mai?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Noi sempre, REbecca lo fa da sola (soprattutto quando ne combina una delle sue AHA HA AH) e ci viene vicino e ci dice: ma lo sapete che io vi amo tanto! Che amore!!!

Martina non parla ancora ma manifesta con i gesti, baci e abbracci a go go.

I miei mai detto.

Invece Luca con sua sorella si scambiano ancora baci sulle labbra al saluto, sono affiatati, lei praticamente è una mamma per lui.
carlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by carlina »

Dilly wrote:Dite mai ai vostri figli che gli volete bene?
Io glielo dico praticamente ogni giorno, e mio marito mi chiede se non mi sento sciocca a dirglielo.

Poi Marta ora che ha quasi due anni me lo dice spesso che mi vuole tanto bene e io mi sciolgo.

Però ricordo che i miei genitori non me l'hanno mai detto, nemmeno quando ho partorito, nè quando mi son sposata ecc...
Sempre in ogni momento e mio marito fa esattamente come il tuo..
Sarà perchè a me i miei non l'hanno mai detto(ma me lo hanno sempre dimostrato) che voglio che lei cresca con questa consapevolezza!
Anche la mia peste ha quasi due anni!
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Io a Bubino sempre sempre...che lo amo, che non vivrei senza di lui, che è bellissimo. Piùvolte al giorno, ogni giorno. E lui anche...poi quando s'inkazza mi dice anche che va a comprarsi un'altra mamma, ma poi rimedia con la poesiola: Io so che ogni mamma somiglia ad una stella...." e lì io mi sciolgo. :wub:
Io so che tu non sai che io so
Locked