Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto"J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Sì mi intriga moltissimo questa nuova sezione e mi mette anche la dovuta soggezione. cercherò di trovare il tempo che essa richiede.
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta, anche loro, dopo dei tanti di prima, e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi [/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]
Mirko e i furetti wrote:eh! come no! due atee e un agnostico. due comuniste e un anarchico. per andare al paro ci vorrebbero formigoni, calderoli e padre george.
saluti democratici Mirko
ah ahahhaa vorrei obiettare ma non ho la forza, sono piegata dal ridere
Comunque Paola non è comunista, è dalemiana, praticamente berlusconiana insomma.