.tati wrote:No, vabbè.renocchia wrote:La differenza sta in come tu intendi il forum: pensi che stai scrivendo alla casella postale di cioè?nanny wrote:Per me la differenza, Trilli, sta che questa persona non è tua figlia e non ha chiesto in alcun modo consiglio sul da farsi, voleva solo frequentare da mamma un forum di mamme. Il fatto che avesse 17 anni ha incoraggiato molte a farle la ramanzina...parere mio personalissimo eh...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che senso ha discutere con chi risponde in questo modo?!
Resto senza parole.
Ciao, mi presento. ♥
Moderator: zizzia
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Ciao, mi presento. ♥
- Ema
- Ambasciatore

A me m'ha fatto ridere, oh.tati wrote:No, vabbè.renocchia wrote:La differenza sta in come tu intendi il forum: pensi che stai scrivendo alla casella postale di cioè?nanny wrote:Per me la differenza, Trilli, sta che questa persona non è tua figlia e non ha chiesto in alcun modo consiglio sul da farsi, voleva solo frequentare da mamma un forum di mamme. Il fatto che avesse 17 anni ha incoraggiato molte a farle la ramanzina...parere mio personalissimo eh...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che senso ha discutere con chi risponde in questo modo?!
Resto senza parole.
- nanny
- Utente Vip

Cinzia wrote:renocchia wrote:La differenza sta in come tu intendi il forum: pensi che stai scrivendo alla casella postale di cioè?nanny wrote:Per me la differenza, Trilli, sta che questa persona non è tua figlia e non ha chiesto in alcun modo consiglio sul da farsi, voleva solo frequentare da mamma un forum di mamme. Il fatto che avesse 17 anni ha incoraggiato molte a farle la ramanzina...parere mio personalissimo eh...
boh? sono vecchia e rinco ma se non ricordo male su Cioè rispondevano seriamente alle domande più ridicole che le adolescenti facevano, certo non rispondevano così:
"E il preservativo cosa ti peggiorava?? Suvvia Nadia!!!! "