nanny wrote:Per me la differenza, Trilli, sta che questa persona non è tua figlia e non ha chiesto in alcun modo consiglio sul da farsi, voleva solo frequentare da mamma un forum di mamme. Il fatto che avesse 17 anni ha incoraggiato molte a farle la ramanzina...parere mio personalissimo eh...
La differenza sta in come tu intendi il forum: pensi che stai scrivendo alla casella postale di cioè?
nanny wrote:Per me la differenza, Trilli, sta che questa persona non è tua figlia e non ha chiesto in alcun modo consiglio sul da farsi, voleva solo frequentare da mamma un forum di mamme. Il fatto che avesse 17 anni ha incoraggiato molte a farle la ramanzina...parere mio personalissimo eh...
La differenza sta in come tu intendi il forum: pensi che stai scrivendo alla casella postale di cioè?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cinzia senti non é la prima volta che sottolinei che io non sono simpatica: che vogliamo fare? Te ne convinci una volta per tutte e continuerai a stupirtene ogni volta?