gennaioduezzzerounozzzero!(ex bellezze 9)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun feb 15, 2010 7:10 pm

non sono delusa sono arrabbiata,perchè mai una cosa semplice e lineare nella mia vita.......grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrr


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 16, 2010 10:32 am

mi sto preparando per andare a milano per fare degli esami e la visita di controllo..sono di umore pessimo,delusa e triste un altro mese è passato e il tempo scorre velocemente....so già quello che oggi mi dirà il chirurgo nel mio futuro c è un altro intervento,non inerente alla gravidanza o alla sua ricerca,ma io sono contraria passerebbero altri mesi prima di riprendere la ricerca........io non voglio!!!!!!!!!!!! scusate il mio umore pessimo di oggi passerà............
uca

Messaggio da uca » mar feb 16, 2010 10:49 am

Ti capisco.... anche io ho dovuto aspettare un anno perchè dovevo fare un intervento...... perchè tra le analisi prima del intervento, tempi di attesa, post-intervento e recupero, fai passare gli effetti dell'anestesia (io ho fatto totale), quindi passa del tempo........
Ma che pensi di fare? Pensi di farlo adesso questo intervento, oppure aspettare e continuare a cercare una gravidanza? Ma puoi scegliere?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 16, 2010 11:00 am

cara oggi sento che dice il doc, se mi opero dovrei sospendere per troppo tempo ,è un intervento importante con anestesia totale ....ma ricominciare la ricerca a 41 anni passati mi sembra forse troppo non lo so oggi vedo nero e quindi non sono obiettiva........oggi di sicuro vi faccio sapere
uca

Messaggio da uca » mar feb 16, 2010 11:19 am

Dai, speriamo che si possa ritardare l'intervento!!! Prova a rimanere positiva!!! E facci sapere!
:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 16, 2010 11:33 am

grazie per essermi stata vicina ...lo apprezzo molto...certo che ti informo
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar feb 16, 2010 11:44 am

Certo Cri ti capisco.... senti un pò che ti dice il dott e poi senti ciò che ti dice il cuore..... sii forte, vedrai che arriverà presto la gioia più grande.... ti abbraccio.... :nani:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mar feb 16, 2010 1:08 pm

cara cri
scusa se mi permetto, ma perchè non pensi ad un concepimento mirato e a rivolgerti ad una clinica della fertilità? Il tempo passa veloce e forse è meglio "farsi aiutare" visto anche i tuoi problemi di salute.
ti abbraccio
Rispondi