L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Speranza wrote:Mi sa che state parlando della noimamma sbagliata io e "frivolo" sono 2 cose che non vanno daccordo affatto!!!

No bomboniere, no fiorni (solo piante e il bouquet che devo ancora ovviamente decidere), abito di canapa non trattata, troppi invitati per famiglie numerose, pranzo equosolidale quasi tutto vegetariano, addobbi con piante aromatiche, no trucco (Ci pensa mia sorella), no parrucchiere (faccio da me), no unghie o manicure perchè lavorerò fino a 2 giorni prima e pare brutto andare a visitare le donne con mezzo metro di unghia (e poi non le sopporto le unghie lunghe, sarei capace di levarmele a morsi durante la cerimonia)... Insomma un matrimonio poco matrimonioso mi sa!
praticamente il mio sogno..esclusi gli invitati! che emozione per voi!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Ciao a tutte, sono passata per un saluto veloce. Non riesco a stare lontana piu' di tanto...... ma neanche a starvi dietro, i post corrono veloci, e riesco a collegarmi poco!

Oggi il mio abbraccio speciale e' per Speranza, ho letto della bella notizia, e mi congratulo con lei, sposarsi e' una bella meta, e se si riesce a seguire la propria idea personale di cerimonia alla fine si realizza anche materialmente il sogni di quando, tutte, siamo state bimbe. Auguri di cuore.
Voto anch'io per la semplicita', come tante di voi. Alla mega-festa-super-chich sarei stata di sicuro fuori luogo, mi vengono i brividi, sono passati 10 anni!

Dalle mie parti invece nessuna novita'. Anzi, mi sento superstanca, dopo l'ennesima psico-para-influenza..... placche, mal di gola, raffreddore, tosse...... tutta roba mia. In piu', visto che sto sempre cosi' maluccio fisicamente, adesso mi sento anche moltooooooo depressaaaaaaaaaaa. Non spaventatevi, tranquille, ho accumulato una stanchezza enorme, sia mentale che fisica, credo anche tanto dovuta agli antibiotici, alla febbre, ecc. Mi sento un budino.
Farei tanto volentieri un bel salto nel vuoto.......... si', mi ci andrebbe proprio, specie se sotto ci fosse un bel materassone con piumone e lenzuola, mamma che sonno!

Spero di riuscire a tornare presto a salutarvi, buona giornata a tutte.
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Scarlett un abbraccio, cerco sempre tue news
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked