Asciugatrice, ennesimo ^^

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mamma mia, mi viene una voglia davvero grande grande. Che palle però....600 euro così.
E poi mi spaventa la bolletta. In inverno pago 800 euro a bimestre di gas...se ci metto anche la corrente...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Nau

Post by Nau »

Guarda cate...io adesso non so quanto andrò a spendere di bolletta,perché è da pochissimi giorni che ce l'ho,ma credo che se la usi con criterio(tipo se c'è il sole stendi) non credo che incida così tanto.Ho letto in rete di gente che la faceva andare anche due tre volte al giorno e che ha visto un aumento di una ventina d'euro al mese in bolletta. Considera che una classe b dovrebbe costare intorno ad un euro a ciclo.Considera che se la usi due volte a settimana (quindi ci asciugheresti 4 lavatrici a settimana) sono 8 euro al mese.
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Alura, come costo di energia si sente un po'...per quanto mi riguarda, in inverno la uso sempre e faccio in media 2/3 lavatrici a settimana e altrettante asciugatrici...la bolletta mi passa da 90 Euro a bimestre a 120 Euro a bimestre, ma ripeto che per me ne è valsa la pena. Avere capi asciutti e pronti da riporre in un paio d'ore, belli morbidi caldi e profumati...ahhh, è impagabile (ed è anche impagabile l'umidità che non si accumula in casa...)!!!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked