Greda wrote:Ma anche il dolore del cesareo è finalizzato. Sai che ti tagliano la pancia per far nascere tuo figlio. Io ho imparato a sopportare di più, dopo queste due esperienze. E soprattutto che tutto passa, nessun dolore è eterno.
Vero che tutto passa, ma li per li ti girano le palle a manetta.
Ale io non le direi nulla del dolore.
Tu sai che avrà bisogno e agirai di conseguenza.
Dirle qualcosa aumenta solo la paura, in più potrebbe sopportare bene e allora tu tirerai un bel sospiro di sollievo.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Greda wrote:Ma anche il dolore del cesareo è finalizzato. Sai che ti tagliano la pancia per far nascere tuo figlio. Io ho imparato a sopportare di più, dopo queste due esperienze. E soprattutto che tutto passa, nessun dolore è eterno.
Vero che tutto passa, ma li per li ti girano le palle a manetta.
Ale io non le direi nulla del dolore.
Tu sai che avrà bisogno e agirai di conseguenza.
Dirle qualcosa aumenta solo la paura, in più potrebbe sopportare bene e allora tu tirerai un bel sospiro di sollievo.
Ah sì, Tessa, lo credo bene! Lì per lì non è una passeggiata!
Anche io penso che parlarne aumenti la paura. Preparala su come avverrà l'intervento, il resto verrà da sè, in ogni caso.
Willi ma non ha preso in considerazione di farlo girare?
Greda per il dolore: il dolore del parto. Scompare quasi completamente a parto avvenuto, il dolore del cesareo invece è. Soprattutto dopo è questo non permette a molte mamme di potersi prendere cura dei propri cuccioli come invece vorrebbero, cosa questa che in alcune donne esacerba tantissimo il dolore