Il fruttosio ni
Ma la vanillina, perché?!
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Curiosità...sulle merende
-
alemia
- Admin

Re: Curiosità...sulle merende
ma perchè, il latte artificiale non deriva dal vaccino? non è formulato pure quello?speranza wrote:ma se non vuoi dare il latte vaccino (che comunque secondo me rimane MOLTO meglio di qualunque latte di crescita!!!!) puoi dare latte di riso o di mandorle o non dare affatto latte se pensi che il vaccino non sia per gli esseri umani oppure continuare ad allattare o ancora dare latte formulato 1, insomma personalmente il latte di crescita dubito proprio che lo userei, che poi deriva dal vaccino oltre tutto.
cmq a me andava benissimo così, mai avrei dato nè latte di riso nè altro.
ma dici davvero latte di mandorle? è di un pesante unico,
qui da noi si usa tantissimo a livello di dessert ma ci si sta trent'anni a digerirlo,
alla fine nel latte di crescita c'è fruttosio, che sarà mai????
è così incredibile?
io mi fido del mio pediatra, per fortuna mi è andata benissimo, che vi devo dire
.
-
alemia
- Admin

Re: Curiosità...sulle merende
ma se la vanillina no, allora manco nessun biscotto o altro (cosa che peraltro i miei bimbi non hanno mai preso nel latte, quindi compensavo abbondantemente, il mio pediatra sin da subito mi disse che biscotti e farine sono solo zuccheri e appunto farina, assolutamente non necessari, e così ho fatto, non li ho dati e mi sono trovata benissimo)
.